Studio Serafini: Internazionalizzazione USA e Cina
Studio Serafini opera dal 1998 con successo nella Consulenza di direzione aziendale, Temporary Management e TEM, forte di un’esperienza ultra decennale in campo imprenditoriale e di un team di professionisti che si contraddistinguono per professionalità e qualità. Oltre ad attività tradizionali lo Studio Serafini affianca i propri clienti anche nel settore delle fusioni e acquisizioni (M&A), in Italia e nel mondo, e in quello dell’internazionalizzazione, export e delocalizzazione produttiva.
Le sempre più numerose richieste di assistenza in merito ai processi di crescita e internazionalizzazione, la necessità delle imprese di una maggiore competitività ed apertura verso scenari più globali e fertili hanno portato Studio Serafini verso nuove sfide e nuovi orizzonti, diventando un ponte tra le imprese italiane e i mercati stranieri, una base d’appoggio solida e affidabile per un progetto di internazionalizzazione.
Lo Studio Serafini forte della sua esperienza e della sua professionalità si pone come partner ideale per aprire, alle aziende italiane, le porte dei mercati cinesi e americani.
Cosa facciamo
Internazionalizzare è sicuramente una opportunità di crescita, una scelta decisiva per mantenere competitività in un mercato che è diventato ormai globale.
Internazionalizzare è un progetto ambizioso: sviluppare nuovi business, varcare i confini nazionali per cogliere vantaggiose opportunità sui mercati esteri, rappresenta oggi una priorità per le imprese attratte dal business globale.
Studio Serafini, nell’ambito dell’internazionalizzazione, propone:
- Analisi, ricerca e valutazione di nuovi mercati
- Costruzione di reti di distribuzione e vendita all’estero
- Temporary management destinato a filiali, start up e stabilimenti
- Soluzioni logistiche, finanziarie e assicurative mirate all’internazionalizzazione e all’export
- Join venture e groupage
- M&A