TEMPORARY MANAGEMENT

Specializzato nelle attività di temporary management, intese come ottimizzazione e sviluppo del concetto di spot consulting, da anni lo Studio Serafini è l’interlocutore ideale per l’affiancamento e la gestione altamente specializzata d’impresa, in grado di assistere i clienti nell’incremento complessivo delle performance aziendali, grazie ad una corretta identificazione dei problemi e delle soluzioni connesse.

Complessità e urgenza spesso richiedono azioni misurabili che danno un risultato in tempi brevi, implementabili solo grazie all’uso di professionalità manageriali “su misura” di cui spesso l’azienda non dispone. In questo senso, il temporary manager diventa per un periodo di tempo limitato parte integrante della direzione aziendale, condividendone interessi, obiettivi e risultati.

Proprio grazie a questi elementi, la formula del temporary management prevede spesso la definizione di compensi scalabili sulla base di obiettivi di business fissati in accordo con i clienti partner. Ed è una formula vincente, tanto che la percentuale di fidelizzazione registrata supera il 90%.

Cosa significa questo? 9 aziende su 10 allo scadere del progetto scelgono di continuare a collaborare con i Temporary Manager di Studio Serafini. E questo è il migliore dei biglietti da visita possibili.