ANALISI PERFORMANCE AZIENDALI

Sarebbe impossibile definire a quale velocità si muova una macchina da corsa all’interno di un circuito senza utilizzare alcun sistema di misurazione ed alcuno strumento in grado di rilevarne il movimento. La macchina da corsa è l’impresa, il circuito è il mercato, la velocità è la performance e i km/h sono l’indicatore che serve per farci capire se un nuovo record di velocità è a portata di mano oppure no.

 

E’ solo trasformando le realtà organizzative in sistemi misurabili che possiamo valutare scientificamente le loro performance ed innescare cicli virtuosi di miglioramento. Sin dalla sua costituzione nel 1998, lo Studio Serafini è specializzato nella definizione e nell’ analisi delle performance aziendali, nelle riorganizzazioni e nell’ottimizzazione dei processi produttivi.

 

Grazie ad un team di professionisti altamente competenti in materia di economia, managementstatistica e marketing, lo studio è in grado di affiancare la direzione di qualsiasi impresa guidandola verso il risanamento dei conti aziendali, attraverso scelte strategiche vincenti.